Una recensione della macchina Dodge Journey per Android.
Il Dodge Journey è un crossover di medie dimensioni che mira a soddisfare le esigenze dei compratori di auto familiari con la sua linea fluida e le sue impressionanti caratteristiche. Le sue luci posteriori a LED illuminano la notte e i fari automatici illuminano la strada in condizioni di scarsa visibilità. Il veicolo è dotato di cerchi in alluminio da 17 pollici di serie e è possibile effettuare un upgrade a cerchi in satin carbon o cromati da 19 pollici con un costo aggiuntivo. Sebbene questo crossover di medie dimensioni sia ancora molto meno costoso rispetto ai rivali della sua classe, manca di agilità ed economia di carburante rispetto ai suoi concorrenti meglio equipaggiati.
Coloro che cercano un crossover di lusso rimarranno delusi dall'interno. I suoi comandi sono semplici e i passeggeri del terzo filare dovranno fare alcuni sacrifici in termini di spazio per le gambe. Anche la versione più costosa della Journey ha una leva del cambio in plastica e un pannello di rivestimento della porta interna dal suono vuoto. L'interno non ha molte opzioni, ma se cerchi il lusso, scoprirai che la Dodge Journey ha un prezzo atipicamente basso, rendendola una buona opzione per un guidatore occasionale.
Anche se la Journey è un piccolo crossover, può ospitare sette persone con spazio adeguato nelle sue tre file. Le prime due file sono spaziose e confortevoli, ma la terza fila può essere angusta, specialmente se gli occupanti sono piccoli. Tuttavia, le recensioni sono miste e dovrai considerare la qualità dei sedili prima di acquistarne uno. La tappezzeria in tessuto è standard, ma puoi aggiornare ai sedili anteriori riscaldati, al volante rivestito in pelle e al sedile del conducente regolabile elettricamente ad un prezzo più elevato.